voti e consigli per gli ultimi film visti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigiilfollettodeiboschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi volesse, qui può parlare e discutere di cinema. se vi sono piaciuti dei film ultimamente, non esitate. raccontate il vostro parere!

    Comincio io: (con voti annessi)
    SHAME: OTTO. Questo film indipendente non è per tutti. E' crudo, violento, scandaloso. Scandalosamente vero e autentico. E poi l'attore protagonista Michael Fassbender è straordinariamente bravo (non ha caso per questo ruolo ha ricevuto molti premi).
    DOWNTON ABBEY: OTTO. Miniserie inglese ambientata tra l'affondamento del titanic (1912) e l'inizio della prima guerra mondiale (1914), vince il premio come miglior miniserie dell'anno (golden globe). Ottimo cast, ottime interpretazioni, favolosa l'ambientazione e i costumi. Consigliato.
    THE HELP: NOVE. Siamo a Jackson, Mississipi, anni 60. La storia racconta la strana amicizia tra due domestiche di colore, Aibileen e Minny, e una ragazza bianca di nome Skeeter. Quest'ultima vuole fare la giornalista, e gli viene in mente l'idea di scrivere un libro che racconti il punto di vista delle domestiche di colore, dato che anche lei è stata cresciuta da una domestica nera. Tra mille difficoltà, Skeeter riesce nel suo intento, aprendo gli occhi a una cittadina bigotta e crudele. E M. L. King comincia a scuotere l'intera nazione.
    TITANIC: DIECI E LODE. Sono tornato poco fa dal cinema. Non potevo perdermi il film che ha fatto sognare l'intero pianeta. è stato bello rivivere quelle straordinarie emozioni nuovamente al cinema, in 3d e (mi è sembrato) con qualche scena nuova. Bellissimo.
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2012, 20:02   43 views
  Share  
.