presentazioni

per chi volesse, può presentarsi qui e parlare un pò di se.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigiilfollettodeiboschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi volesse presentarsi e parlare un pò di se, siete arrivati nel posto giusto!

    Comincio io:
    Mi chiamo Luigi, ho 27 anni e vivo in provincia di Bari. Il mio sogno del cassetto è quello di pubblicare un giorno un libro di discreto successo. Prediligo scrivere e leggere thriller e fantasy, ma non disdegno gli altri generi letterari (esclusa la fantascienza che digerisco a stento). ho scritto un fantasy e sto cercando persone che possano aiutarmi con i disegni (dei luoghi e dei personaggi). ho già un altro amico impegnato ad aiutarmi con la grammatica. per il resto mi piace scrivere poesie e racconti, anche se sto imparando col tempo a scrivere anche romanzi. e ora non mi resta che sperare... ;)
     
    Top
    .
  2. Silm@rien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO!!! Mi chiamo Francesca,ma per tutti sono Fran! Ho 27 anni,sono laureata in Informatica. Sono nata e vissuta fino a circa 2 anni fa a Forlì,da ormai un anno e mezzo vivo a Barcellona,col mio ragazzo,Tony,dove lavoriamo.
    A dire il vero non ho sogni letterari nel cassetto,però mi piace sognare ad occhi aperti e,talvolta,questi sogni "li metto giù" shiny e magari mi è venuta voglia di condividerli con degli amici (come Luigi!).
    Il tempo non è molto,ma la voglia di stare in questo forum è tanta!
    P.S.:se non si era capito dalla "firma" wink_smilie sono fan dei 30SecondsToMars,ma soprattutto di Jared Leto!
     
    Top
    .
  3. Finr0d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentrovati! Sono Antonio (Tony,Tonino). Ho 30 anni e sono il moroso di Fran...che vi ha già detto di noi ;).
    Uhmmm...non ho quasi mai scritto niente...sono appassionato lettore di tutto,ma amo fantasy ed horror.
    Fran e Luigi li conosco già...spero arrivino tanti altri!!!
     
    Top
    .
  4. luigiilfollettodeiboschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuti!
     
    Top
    .
  5. MorganeLaFée
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! Mi chiamo Claudia,ho 58 anni,vivo a Faenza in provincia di RA. Sono medico ospedaliero. Leggere è uno dei miei passatempi preferiti...scrivo anche,ho sempre scritto per mio esclusivo diletto,poi qualche anno fa ho cominciato a postare in web SLASH-fics,ma quello che mi piace di più è documentarmi su un personaggio,sul periodo storico in cui è vissuto e poi farci su una storia...quindi vi tedierò con qualcosa del genere ;) ...Uhmmmm...mi pare di conoscere qualcuno...sia tra chi si è presentato,sia tra chi ancora non l'ha fatto :) BYE!
     
    Top
    .
  6. KingForEver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sono Arturo,per gli amici Arty...sono vecchio,ho 61 anni,ma siccome seguo sempre..la Fata Morgana...sono qui!
    Sò romano de Roma,ma vivo da tanto e spesso in Kenya. Piacere di ritrovare chi già conosco e di conoscere chi non ho mai incontrato!
    P.S.:non ho manie di grandezza,ma ho sempre amato Re Artù e,almeno in "virtual life" permettetemi di "nascondermi" dietro di lui. :D
     
    Top
    .
  7. luigiilfollettodeiboschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invito tutti gli iscritti a questo forum a fare la loro presentazione qui.
     
    Top
    .
  8. DaniMZBradley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Daniela, 44 anni, vivo a Sassari in Sardegna! :P Amante delle buone letture, sono qua per conoscere meglio il genere fantasy, di cui non sono grande appassionata (escludendo la bravissima Marion Zimmer Bradley ^_^ ).
    Lavoro come segretaria in un ordine professionale e sono amica di lungo corso del mitico Admin, Luigiilfollettodeiboschi!
     
    Top
    .
  9. luigiilfollettodeiboschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il mitico! eheh ps in fondo nel mio piccolo lo sono! :)
     
    Top
    .
  10. KingForEver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta,Dani!!!!!! bye1
     
    Top
    .
  11. DaniMZBradley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Sarò più presente a breve! :P
     
    Top
    .
10 replies since 5/4/2012, 15:18   106 views
  Share  
.